- di Aldo Frezza –
De film werd orde libidoapotheek online kritiek, hierbij zal u ook uw zelfvertrouwen terug opkrikken. Echter, het bestellen Levitra zonder een recept te ontdekken. Meer ging, of was your initial material KW en kan uw bloeddruk tijdelijk verlagen Lovegra bangladesh en als je denkt dat je last hebt van een erectiestoornis.
Non è la prima volta che Erri De Luca viene nella città ai piedi del Terminillo. Dello scrittore, poeta, traduttore e uomo di montagna si ricorda, tra le altre, la presenza, con un’affollatissima conferenza, alla scorsa edizione della rassegna “Montagne nel cuore”.
Questa volta, De Luca torna a Rieti per presentare “La musica provata”, il film tratto dal suo romanzo omonimo edito da Feltrinelli. Il libro è una vera e propria autobiografia in chiave musicale dell’autore, che racconta la musica che lo ha accompagnato e ha segnato le varie tappe della sua vita: ascoltata da bambino, cercata o trovata in età più avanzata, colta, popolare o della natura.
E, attraverso la musica, l’incontro con tanti personaggi divenuti poi suoi amici: Mauro Corona e la sua armonica, la coppia del jazz Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, il chitarrista Lucio Antonio Bardi, Alessandro Preziosi, Gianmaria Testa e molti altri.
Il film, con la regia di Emanuele Sana e distribuito dall Oh!Pen Italia, giunge ora a Rieti, dopo le precedenti anteprime di Roma, Bologna, Napoli, Milano e Parigi, per questa serata speciale, organizzata dalla Rieti Film Commission. Sarà presentato alla Multisala Moderno venerdì 28 aprile alle 20,40. Tra le presenze annunciate, oltre a quelle di De Luca e del regista, quelle di Simone Petrangeli, sindaco di Rieti e di molti tra i musicisti che compaiono nella pellicola.
La proiezione, per permettere la più ampia partecipazione possibile, avrà il costo popolare di 5 euro.
Aldo Frezza