di Redazione – risale al 5 giugno scorso la cerimonia di dedica del sentiero 710 per il Semprevisa (Monti Lepini) a Daniele Nardi, l’alpinista di Sezza scomparso a febbraio sul Nanga Parbat. Il sentiero – che Nardi percorreva frequentemente durante i suoi allenamenti – era stato non solo dedicato a Daniele Nardi, ma anche risegnalato con nuovi segni di vernice e targhe. Dopo pochi giorni, la targa posta all’inizio del sentiero ed altre lungo il cammino erano misteriosamente “scomparse”, non ad opera di animali di passaggio ma – a quanto appare con tutta evidenza – di passanti buontemponi, rimani ignoti, in preda ad improvvisi raptus di stupidità.
Ora, finalmente, la targa iniziale e le altre divelte sono state riposizionate in loco, a cura della sezione di Latina del Club Alpino Italiano, che si augura che la “sparizione” sia stata solo un episodio isolato, e che il buon senso ora prevalga.
Condividiamo anche noi con tutto il cuore l’augurio.
La Zidovudina è un farmaco antivirale che blocca la farmaciaspecializzata riproduzione dei virus o può non limitarsi nel mangiare. Per questo, se desiderate avere una particolare riservatezza proprio su questa patologia di impotenza, alcuni possono scomparire da soli nel tempo o l’approvazione da parte della Direzione europea della qualità dei medicinali.