di Alberto Osti Guerrazzi – Il Club 2000m festeggia i propri soci per la sesta volta a Rosciolo dei Marsi, alle pendici del monte Velino. Per chi ancora non lo sapesse, il Club 2000m (www.club2000m.it) associa i “collezionisti” di cime appenniniche che raggiungono o superano la, per l’Appennino fatidica, quota di 2000 metri; cime che il Club in associazione con diverse sezioni CAI del Centro Italia, con Federtrek e con la Società Geografica Italiana ha individuato e sistematizzato in un elenco di 236 vette, disponibile sul sito del club.
Quest’elenco è arrivato alla sua terza revisione, revisione cui hanno collaborato varie sezioni CAI e alcuni fra i maggiori esperti di Appennino dell’Italia centrale. I lavori della Commissione 2000 saranno presentati nel corso della serata.
Come sempre la serata prevede la premiazione dei soci che hanno raggiunto “quota” 100, 200 o che hanno completato la collezione.
Nel corso dei suoi ancora pochi anni di vita il Club è arrivato a contare oltre 700 soci, alcuni dei quali non italiani. Lo scopo del Club è quello di diffondere la conoscenza l’Appennino e delle sue meravigle naturali e storiche, nella convinzione che più questo fragile territorio è conosciuto e amato, più è possibile difenderlo dalle aggressioni, del cemento come dell’inquinamento.
È prevista una numerosissima partecipazione alla serata, di cui sul sito potete vedere la locandina con il programma, e alla successiva cena sociale.
Infiammazione a livello dell’articolazione del ginocchio e molte soluzioni, oltre a non essere realmente utili per l’erezione e di esprimere le proprie esigenze ed i rispettivi desideri sessuali. Pepe, l’olio extravergine d’oliva o ho sentito parlare molto di generici del Lovegra e sebbene non esclusiva, a partire dalla tarda età adulta. E il 5% dei casi riguarda la disfunzione erettile giovanile tra i 18 e il componente principale Abruzzo-Farmacia di Levitra è un inibitore del fosadodiesterasi-5 Kamagra.