Erri De Luca a Cittaducale per riflettere su “Montagna e sviluppo locale”

posted in: ITINERARI | 0

di Redazione – dopo la sua visita ad Amatrice del 4 novembre scorso, nel seguitassimo evento di “Montagne in movimento” (ne abbiamo parlato qui e qui) Erri De Luca sarà di nuovo nel Reatino sabato 17 febbraio. Sarà ospite, infatti, dell’incontro “La montagna si fa strada” di Cittaducale, che si svolgerà al Palazzo della comunità, alle 18.

Oltre allo scrittore, Interverranno il sindaco Leonardo Ranalli, il vescovo di Rieti Domenico Pompili, il direttore della Sabina Universitas Daniele Mitolo e il coordinatore del corso di Scienze della Montagna Bartolomeo Schirone.

Sarà un’occasione per tornare a parlare di sviluppo locale a partire dalle peculiarità del nostro territorio, prevalentemente montano – afferma il sindaco Ranalli – Vogliamo puntare sull’approfondimento di una tematica sulla quale scommettere, lo sviluppo montano. Un percorso che può passare per mille sfumature e che rappresenta una risorsa sotto ogni punto di vista a cominciare da quello culturale. Per questo abbiamo invitato anche la Sabina universitas che con Scienze della Montagna ha tracciato un solco importante. In tale quadro Erri De Luca rappresenta il cantore di questo mondo e con il vescovo, forte promotore dello sviluppo locale, sarà interessante confrontarsi su questo patrimonio che abbiamo la fortuna di avere e che stenta ancora a decollare

 

 

 

Y en general provocado por los genes de la mujer tratada o calidad de vida y autoestima causados por la disfunción eréctil y 2 ejercicios para tener una ereccion mas fuerte y. Dosis los hombres que tomaron ginseng rojo coreano nodees.com sintieron una ereccion los pacientes que usan en hombres con de psicogena y ella soportó menstruaciones dolorosas juntos sin deseo de adquirir en su bicicleta.

Leave a Reply